Le Lamborghini nel centro di Santarcangelo (foto Petrangeli)
Le Lamborghini nel centro di Santarcangelo (foto Petrangeli)

Santarcangelo di Romagna (Rimini), 6 agosto 2018 - Un esercito di curiosi questa mattina ha seguito le riprese dei nuovi spot della Lamborghini, girati nel centro storico di Santarcangelo. Tanti, armati di telefonino e macchina fotografica, hanno 'sbirciato' sul set (VIDEO) dello spot e, nelle pause tra una scena e l'altra, ne hanno approfittato per farsi un selfie (FOTO).

image

Le riprese sono cominciate questa mattina e andranno avanti fino a stasera. Tra le location scelte per riprese via Battisti, contrada dei Nobili e naturalmente piazza Ganganelli. Ma le tre fiammanti 'Lambo' usate per le riprese, una Aventador, una Huracan e la nuova Urus, hanno sfrecciato anche per le vie della città, con prove su strada filmate anche con un drone.

A curare le riprese degli spot, che andranno in onda sui social a partire da settembre, è stata ancora una volta la Miracle video agency, diretta e fondata dal giovane Matteo Tondini . Domenica sono state girate alcune scene alla darsena di Rimini. Ma visto che Lamborghini voleva anche alcuni scorci di un borgo che rappresentassero al meglio l'italianità, si è scelto di fare le riprese anche a Santarcangelo.

LAMBOF_32870566_130655

Nei giorni scorsi la Miracle ha effettuato alcune riprese anche all'autodromo di Imola. Si tratta di spot che servono a raccontare soprattutto i freni che monta Lamborghini.