WeFree Run
WeFree Run

Rimini, 17 ottobre - WeFree è il progetto di prevenzione di San Patrignano, volto a sensibilizzare i giovani sul problema della droga. L'evento è organizzato in chiusura di ottobre, il mese dedicato proprio alla prevenzione, uno dei due cardini della mission della comunità insieme al recupero

La WeFree Run presenta due modalità di partecipazione:
- gara podistica non competitiva Km 12
- camminata Km 3,5

Per i podisti, la gara si svilupperà su un anello di 4 chilometri (tre giri) per un totale di 12 chilometri, in un percorso che si snoda fra le vigne della comunità. La passeggiata, invece, è costituita da un solo giro di 3,5 chilometri su un percorso asfaltato fra le vigne e le strutture della comunità.

Al termine del percorso tutti i partecipanti potranno accedere ad un punto ristoro, dove sarà possibile pranzare insieme ai 1300 ragazzi all’interno del salone della comunità. Sarà un importante momento di condivisione assolutamente da non perdere.

Affrettati e partecipa al contest! I più veloci potranno aggiudicarsi i biglietti omaggio sia per la corsa o la camminata sia per il pranzo di domenica 28 ottobre:
- rispondi alle domande
- compila il form