Motogp Misano 2019, parata di vip

Dallo chef Barbieri all'ex ministro Maria Elena Boschi

Bruno Barbieri (foto Petrangeli)

Bruno Barbieri (foto Petrangeli)

Misano 15 settembre 2019 - Se nel paddock si presenta anche Bruno Barbieri, significa che il menù della MotoGp è di quelli da ricordare. Tra piloti, motori, ombrelline (foto) e fans, non sono mancati al Misano world circuit i vip. Il Gran Premio di San Marino e della riviera di Rimini (vittoria di Marquez, quarto Valentino) non ha tradito le attese anche dietro le quinte.

Assieme a Barbieri sono stati diversi i personaggi del mondo dello spettacolo o dello sport che hanno voluto esserci. E con loro anche i politici con la visita a sorpresa dell'ex ministra Maria Elena Boschi. Rimanendo ai politici è stata una vera parata, dal governatore della Regione Stefano Bonaccini agli assessori Andrea Corsini ed Emma Petitti, proseguendo con una nutrita schiera di sindaci della provincia tra cui una nutrita compagine rosa. Ha voluto esserci anche l’ambasciatore israeliano in Italia, Eydar Dror, in griglia alla partenza della Moto2.

false

LEGGI ANCHE Un velodromo nel circuito di Misano, l'annuncio di Bonaccini

Anche quest'anno non ha fatto mancare il proprio supporto ai piloti l'ex campione del mondo di calcio, Marco Materazzi. Dal mondo dello sport, oltre alla leggenda del motomondiale Giacomo Agostini, erano presenti l’ex campione del mondo di mountain bike Marco Aurelio Fontana, la medaglia olimpica dello short track Martina Valcepina e la pattinatrice artistica su ghiaccio Valentina Marchei.

E poi risate romagnole con i comici Paolo Cevoli e Giuseppe Giacobazzi, con loro il conduttore Federico Quaranta e Mike Coy del programma Gas Monkey Garage.

LEGGI ANCHE Valentino col nuovo casco a Misano, ecco com'è

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Venerdì al @misanoworldcircuit 🏁 #gassss

Un post condiviso da Francesca Sofia Novello (@francescasofianovello) in data: