viabilità
viabilità

Misano 7 settembre 2018 - Per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, “venite in riviera, ma dimenticate il navigatore". Nel giorno in cui sono partite le prime prove libere (in testa c'è Dovizioso) e il vista dell’arrivo dell’esercito di appassionati diretti al circuito nella giornata di domenica è stata allestita una viabilità ad hoc come negli anni precedenti.

LE MAPPE / Ecco i percorsi organizzati

viabilità

Leggi anche: Il programma degli eventi a tutto gas

Le strade cambieranno anche senso di marcia e tutto sarà funzionale all'afflusso e al deflusso degli spettatori indirizzandoli verso i caselli autostradali da Rimini a Cattolica. Proprio per questo motivo l’invito degli organizzatori è chiaro: non usate il navigatore per muovervi, anche in arrivo al circuito, ma fatevi guidare dal personale e dai percorsi colorati impressi sui totem.

Per raggiungere il Misano World Circuit "Marco Simonceli" bisognerà seguire il colore giusto. Lungo le strade di accesso al circuito si troveranno tre percorsi segnalati con cartelli colorati che permetteranno di raggiungere facilmente la zona di ingresso corrispondente al biglietto, i parcheggi, le casse e il centro accrediti.

Motogp Misano 2018, orari tv (diretta Sky e Tv8)

Il percorso rosso porterà alle tribune A-B-C-D-D (Tribuna Carro 1 – 2, Tribuna Misanino, Tribuna Centro Pista, Paddock – Hospitality). Il percorso giallo porterà alla Tribuna Brutapela, Tribuna Brutapela 2, Tribuna Brutapela Gold, Tribuna E. Il percorso verde al Prato 1 – 2, e alla Tribuna Tramonto.

Domenica sarà garantito un servizio bus gratuito dalla zona mare di Misano, Riccione e Cattolica diretto al circuito. Al termine delle gare della domenica durante il deflusso gli agenti di Polizia municipale indicheranno i percorsi più veloci per raggiungere le località di provenienza e i caselli autostradali. “Si sconsiglia l'utilizzo i navigatori Gps in quanto la viabilità, nelle ore successive all'evento, sarà modificata al fine di rendere scorrevole il flusso dei veicoli nella fase di rientro”.

FOTO / I piloti a San Marino

MISANOGC_33456079_200143

Valentino Rossi e il poster

La presentazione del poster (Foto Marco Poderi)