Laura Chiatti con il marito Marco Bocci (Ansa)

Misano 8 settembre 2018 - Nel paddock del  Misano world circuit è caccia al selfie con il vip di turno. Già nella giornata di sabato, prima e dopo le prove della  MotoGp è stato avvistato David Trezeguet ex calciatore francese nonché ambasciatore del mondo della Juventus ricoprendo il ruolo di Presidente delle Juventus Legends. Il mondo del calcio sarà ben rappresentato. Per la giornata di domenica è atteso Marco Materazzi, ormai un abitudinario che non ha mai perso l'appuntamento con il Gran Premio di Misano.

Arriverà anche Andrea Barzagli difensore della Juventus, e da Bologna ha già prenotato un posto in prima fila l'attaccante Diego Falcinelli. In tribuna anche l'ex calciatore Igor Budan. L'ospite di Honda sarà invece Bebe Vio, campionessa paralimpica. Nutrito il gruppo degli attori con Marco Bocci e la moglie Laura Chiatti. Attesi anche Rodolfo Corsato e Andrea Montovoli, recentemente selezionato come uno dei concorrenti della prossima edizione di Pechino Express.

AGGIORNAMENTO Ecco chi è stato visto nei paddock

MISANOGC_16998753_175310

Non è finita qui. Lo zoologo sudafricano Kevin Richardson sarà ospite di Dorna, mentre lo chef Massimo Bottura è arrivato nei giorni scorsi e non mancherà il giorno delle gare. Tra i cantanti da segnalare Sabrina Salerno e Luca Seta. Infine ci saranno il conduttore televisivo e radiofonico Alessandro Cattelan e il duo Federico Quaranta e Nicola Prudente conduttori di Decanter su Radio2. Non è finita qui perché nel giorno della gara sono annunciate altre sorprese. 

LEGGI ANCHE Acrobazie e derapate, tutti pazzi per i motori  Ecco il casco speciale di Valentino Rossi / FOTO