Claudio Cecchetto in politica. "Mi candido a sindaco di Misano"

L'artista pronto a creare una lista civica. "Ne farò un esempio per le altre località turistiche"

Claudio Cecchetto, mitico talent scout

Claudio Cecchetto, mitico talent scout

Misano Adriatico (Rimini), 22 novembre 2018 -  “Sono un sognatore. Vorrei fare di Misano un esempio per altre località turistiche”. Claudio Cecchetto intende fare tutto questo “candidandomi a sindaco con una lista civica”. Il dado è tratto. L'artista che ha scoperto una nidiata invidiabile di personaggi dello spettacolo, da Fiorello a Jovanotti solo per citarne un paio, vuole fare il grande salto in politica.

Arrivato la primavera scorsa a Misano Adriatico, un litorale stretto tra le più note Riccione e Cattolica, ha da subito fatto capire che non era in vacanza inventandosi Misano Marittima, un marchio che nel concreto ha creato un gruppo di imprenditori pronti ad alzare l'asticella della qualità e una amministrazione comunale decisa a creare a ridosso del mare una zona smart, altamente tecnologica, come chiesto dallo stesso Cecchetto.

Ora la nuova sfida è il municipio. Le elezioni amministrative si terranno nella primavera del 2019. E nelle prossime settimane comincerà a formarsi un gruppo di lavoro che dovrà portare alla costituzione della lista civica.