Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
26 mag 2022

Elezioni Riccione 2022, Conte porta la rivoluzione gentile per Daniela Angelini

Il tour elettorale del presidente dei cinquestelle parte dalla Perla verde. "Viale Ceccarini è meraviglioso"

26 mag 2022

Riccione, 25 maggio 2022 - Il tour elettorale del presidente del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte, parte da Riccione. Una passeggiata lungo viale Ceccarini in mattinata assieme a oltre un centinaio di persone tra selfie e domande sulle battaglie del Movimento. A Riccione il presidente sposa la “rivoluzione gentile” della candidata sindaco Daniela Angelini. Perché "noi non offendiamo nessuno - sottolinea il presidente -. Non siamo violenti, ma determinati e non ci fermeremo mai. Siamo coraggiosi e non ci spaventano".

Giuseppe Conte a Riccione (foto Migliorini)
Giuseppe Conte a Riccione (foto Migliorini)

LA SCHEDA / Elezioni comunali 2022 Riccione, tutti i nomi delle liste

Tanti i temi toccati da Conte, a partire dal reddito di cittadinanza, difeso attaccando “i privilegiati della politica, che vivono in questo modo da tanto tempo, e vogliono tagliare le poche centinaia di euro a persone che altrimenti non avrebbero di che vivere. E magari destinarle ai riarmo del Paese”. Il Movimento punta su Riccione dove si presenta con il proprio simbolo nella coalizione dove ci sono anche Pd e Riccione coraggiosa oltre a tre liste civiche.

Conte si è fermato nel cuore del ‘salotto’ riccionese parlando di "un viale Ceccarini meraviglioso e conosciuto nel mondo. Un tesoro che va rilanciato e migliorato”, e dei temi cari al Movimento, dal Pnrr alla transazione tecnologica.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?