Elezioni Riccione 2022, Conte porta la rivoluzione gentile per Daniela Angelini

Il tour elettorale del presidente dei cinquestelle parte dalla Perla verde. "Viale Ceccarini è meraviglioso"

Riccione, 25 maggio 2022 - Il tour elettorale del presidente del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte, parte da Riccione. Una passeggiata lungo viale Ceccarini in mattinata assieme a oltre un centinaio di persone tra selfie e domande sulle battaglie del Movimento. A Riccione il presidente sposa la “rivoluzione gentile” della candidata sindaco Daniela Angelini. Perché "noi non offendiamo nessuno - sottolinea il presidente -. Non siamo violenti, ma determinati e non ci fermeremo mai. Siamo coraggiosi e non ci spaventano".

Giuseppe Conte a Riccione (foto Migliorini)
Giuseppe Conte a Riccione (foto Migliorini)

LA SCHEDA / 

Approfondisci:

Elezioni comunali 2022 Riccione, tutti i nomi delle liste

Elezioni comunali 2022 Riccione, tutti i nomi delle liste

Tanti i temi toccati da Conte, a partire dal reddito di cittadinanza, difeso attaccando “i privilegiati della politica, che vivono in questo modo da tanto tempo, e vogliono tagliare le poche centinaia di euro a persone che altrimenti non avrebbero di che vivere. E magari destinarle ai riarmo del Paese”. Il Movimento punta su Riccione dove si presenta con il proprio simbolo nella coalizione dove ci sono anche Pd e Riccione coraggiosa oltre a tre liste civiche.

Conte si è fermato nel cuore del ‘salotto’ riccionese parlando di "un viale Ceccarini meraviglioso e conosciuto nel mondo. Un tesoro che va rilanciato e migliorato”, e dei temi cari al Movimento, dal Pnrr alla transazione tecnologica.