Gli organizzatori della festa nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’evento
Gli organizzatori della festa nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’evento
Rimini, 27 settembre 2019 - Ministri, sottosegretari, europarlamentari, amministratori. Tutti i “grandi” della scena politica nazionale ed europea saranno a Rimini dal 4 al 6 ottobre per la terza edizione della Festa Nazionale Dems - “Una nuova Italia”, in programma venerdì e sabato al Cinema Fulgor e domenica al Teatro Galli.
Tre giorni di incontri, dibattiti, approfondimenti e musica per un confronto con la cittadinanza sui principali temi di attualità e sul ruolo del Partito Democratico all’interno dello scenario attuale e futuro.
Nel corso dell’iniziativa si alterneranno sul palco esponenti di calibro nazionale e internazionale, tra cui i ministri Dario Franceschini, Lorenzo Guerini, Roberto Speranza, Giuseppe Provenzano. Insieme a loro, interverranno anche altri nomi autorevoli, come il Presidente del Parlamento Europeo David Sassoli e i già Europarlamentari Elly Schlein e Goffredo Bettini. E ancora, il Viceministro dell’Economia Antonio Misiani, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega all’Editoria Andrea Martella e il Governatore della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini. Sono solo alcuni degli ospiti che parteciperanno a questo appuntamento politico e culturale organizzato dall’Associazione Dems.