Cattolica, in spiaggia la festa del tatuaggio-gioiello

Sabato pomeriggio all’Altamarea Beach Village la possibilità di provare l’ultima tendenza dell’estate giù must negli Usa

Il tatuaggio gioiello che piace alle teenager come alle mamme

Il tatuaggio gioiello che piace alle teenager come alle mamme

Cattolica, 25 giugno 2015 - Sabato 27 Giugno alle 14,30 andrà in scena, all’Altamarea Beach Village di Cattolica, il primo Metal Tattoo Party della Riviera romagnola.

Le bagnanti potranno indossare i nuovissimi Creative Metal Tattoo, i tatuaggi temporanei metallici, che riproducono collane, braccialetti, anelli ma anche fiori, stelle, scritte e mille altri disegni. Sono totalmente innocui, facili da applicare e da togliere, disponibili nei colori argento e oro, ma anche in combinazioni di metal blu, verde e rosa.

Si può scegliere tra infinite combinazioni da sfoggiare in spiaggia, di giorno come di sera e sono resistenti all’acqua, adatti anche per un bel bagno. Quando ci si stanca, con un po’ di acqua e sapone, vanno via con facilità.

Nei mesi scorsi la moda è esplosa sulle spiagge di Miami, della California e delle Hawaii. Ad averli già provati sono state già Beyoncé e tante altre popstar. Quest’atete, invece, il trend arriva su tutti i litorali italiani, a partire proprio dalla riviera romagnola.