RIMINI, 25 aprile 2012 - La pista di ghiaccio più grande presente in Emilia Romagna e e centro Italia per l’unica data europea di Champions on Ice che sbarca domenica 29 aprile al 105 Stadium di Rimini. Un grande spettacolo che schiera i più grandi campioni del pattinaggio su ghiaccio protagonisti del World Figure Skating Championships di Nizza, capitanati da Evgeny Plushenko, il Michael Jordan del pattinaggio artistico. Vera icona di questo sport, è anche un fenomeno sociale nei paesi dell’est europeo.


Ma eccezionalmente per la tappa di domenica a Rimini scenderà in pista anche Carolina Kostner, il fenomeno mondiale plurimedagliata della disciplina e plurimedagliata della disciplina. Questa volta, senza ansia da competizione, i campioni potranno volteggiare liberamente in quello che è un vero e proprio show, mostrando al pubblico la propria bravura. Tra questi anche Florent Amodio (campione europeo 2011 e medagli di bronzo 2012), Artur Gachinski, Alena Leonova e tanti altri.


Info:
prevendite su tutto il circuito nazionale Ticketone, Greenticket e presso le filiali di Banca Marche. 0541 395698, 335 5991404.