Alvaro Soler a Rimini durante la Notte Rosa (Petrangeli)

Rimini, 12 luglio 2108 - "Grazie ancora Rimini". Poche parole, perché Alvaro Soler preferisce dare spazio alle immagini. E così la popstar spagnola qualche ora ha pubblicato, sul suo profilo Instagram, un lungo in video in cui racconta la sua avventura riminese alla Notte Rosa, di cui è stato il grande protagonista venerdì 6 luglio con il concertone nella spiaggia libera di piazzale Boscovich.

Il filmato racconta l'arrivo di Soler in Italia, il soundcheck sul palco e ancora tanti momenti del concerto, con le fan in delirio per lui (FOTO). Il tutto sulle note di "La Cintura", l'ultimo grande successo di Soler.

NOTTERIMINI_32278224_232358

Ed è stato un successo anche il concerto alla Notte rosa, con oltre 30mila persone sulla spiaggia (nel momento di maggior afflusso) e migliaia fuori dall'arena di piazzale Boscovich, arrivate per cantare con Soler. Che, subito dopo la serata, aveva salutato così il pubblico riminese: "Se ognuno di noi usasse la nostra luce, i luoghi più bui di questo mondo sarebbero pieni di vita .. Grazie per ieri sera Rimini!".