Misano, parata di vip al Living per il compleanno di ‘Tonno’

Festa per l'imprenditore bolognese Antonio De Cristofaro all'ex Bobo. Tanti volti noti per il sabato sera d'estate nel locale: attesi anche Sandy Marton ed Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini, attesa al Living

Elettra Lamborghini, attesa al Living

Misano (Rimini), 21 giugno 2019 - Dalla movida bolognese alla sabbia di Misano. Domani sera al Living disco dinner (ex Bobo), si festeggerà il 53esimo compleanno di Antonio De Cristofaro in arte ‘Tonno’, personaggio storico delle notti bolognesi fin dal 1992. Sono passati alla storia in città i suoi locali all’aperto che segnarono un’epoca: dal primo il Bollicine music park alla Corte degli aranci, una discoteca sorta all’interno di una corte dell’800, fino ad arrivare alla Baia delle stelle.

Quella di domani non sarà una solo una festa. Tonno ha deciso ancora una volta di mettersi in gioco e lo farà in Riviera. Il Living ha visto la sua rinascita grazie ad un imprenditore veneto che lo ha completamente rinnovato. Domani si celebra quindi la collaborazione con l’imprenditore bolognese attraverso la creazione di un format nuovo per il sabato sera dedicato soprattutto a chi vuole divertirsi, ma non ha più vent’anni.

Nascerà un ambiente elegante dove cenare allietati da spettacoli dal vivo, sfilate e musica proposta dai noti dj. All’interno del locale, l’idea di Tonno è stata quella di offrire una ‘vip zone’ che si distingue sia per la cena, con menù sofisticati, che per gli ospiti. Sono già stati avvistati Jo Squillo e Jerry Calà. Solo un antipasto di una estate al Living che attende tante sorprese tra cui Sandy Marton ed Elettra Lamborghini.