Ballando con le Stelle 2018, Gessica Notaro è già una star

La miss riminese conquista tutti. Carolyn Smith: “Sembri una professionista”

Gessica Notaro durante la seconda puntata di Ballando (LaPresse)

Gessica Notaro durante la seconda puntata di Ballando (LaPresse)

Rimini, 18 marzo 2018 – No, non era un caso. La performance della prima puntata di Ballando con le Stelle 2018 trova conferma nella seconda: Gessica Notaro (FOTO) sa ballare. Eccome. Carolyn Smith, presidente dei giurati, non potrebbe dirlo meglio: “Veramente fantastica, non sembra neanche una concorrente”.

“Stai facendo vedere coraggio, grinta e determinazione per dare un bel messaggio”. aggiunge. Ed è l’ultimo, fugace, riferimento alla storia drammatica della miss riminese, sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato. Segno che la bachata ballata con Stefano Oradei sulle note di ‘Killing me softly’ ha colto nel segno.

Ecco chi è la prima coppia eliminata

La giuria è entusiasta. Tra i primi a commentare l’esibizione c’è Ivan Zazzaroni, che non usa mezzi termini: “La più bella bachata che abbia mai visto a ‘Ballando con le Stelle’, e la ballerina è stupenda”. Guillermo Mariotto, che pure non ama questo tipo di ballo, si deve ricredere: “Me l’avete fatto piacere”.

Selvaggia Lucarelli punta su un aspetto meno tecnico: “Stasera, Gessica, hai smosso gli ormoni a tutti”. Per poi proseguire con una battuta in romanesco: “Qua me s’è ringalluzzito pure Mariotto”. La conta dei voti è un tripudio di 9 e di 10. Il totale fa 47, che significa primato della classifica provvisoria stilata dai giudici dello show di Rai Uno. È la seconda volta in due puntate. Ora la Notaro e Oradei non possono più nascondere le loro ambizioni di vittoria.

BALLANDO_29795875_101551