Nina Moric e Belen Rodriguez si stanno ‘sfidando’ a colpi di querele e post su Facebook. Con una discoteca di San Marino sullo sfondo

San Marino, 31 maggio 2016 - Chissà che fine avrà fatto quella misteriosa foto scattata a San Marino e che oggi è al centro del battibecco al veleno tra Belen Rodriguez e Nina Moric. Le due showgirl, che in comune hanno l’ex Fabrizio Corona, non si risparmiano frecciate di fuoco, ma anche querele.

Sembra intenzionata ad andare fino in fondo Belen. A dare conferma della notizia è la showgirl croata attraverso un post su Facebook. Il motivo della querela pare siano state le dichiarazioni della Moric nei confronti della Rodriguez dello scorso settembre: «Belen è un cesso sembrava un trans» avrebbe scritto su Facebook, anche se la Moric dichiarò di non aver scritto lei quelle parole ma di essere stata vittima di un hacker.

Oggi però si apre un nuovo capitolo. Basta aprire la pagina social di Nina. «Signori e signore la signora Maria Belen Rodriguez mi ha querelato, perché le ho detto che assomiglia ad una trans, beh io la denuncia me l’aspettavo dalle trans – scrive – Ma che importa, finalmente avrò l’occasione di fare una foto al suo fianco, dopo quella di San Marino che non ha mai voluto tirar fuori, in effetti lei faceva la cubista ed io ero l’ospite d’onore».

Sotto il post su Facebook si sono scatenati i fan che hanno chiesto alla Moric spiegazioni di questa presunta foto. «La foto di San Marino ce l’ha lei, mica io. Era lei che voleva fare la foto con me. Io sono 183 cm, lei mi arriva sotto al seno. Questo è un dato di fatto». Chissà che fine avrà fatto quella foto sul Titano...