Fabio De Luigi, Valentina Lodovini e Fabio Fazio a Che tempo che fa
Fabio De Luigi, Valentina Lodovini e Fabio Fazio a Che tempo che fa

Santarcangelo, 4 febbraio 2019 - "Tu hai vinto anche l'Arcangelo d'oro... Sono un po' invidioso". Così Fabio Fazio ha accolto Fabio De Luigi ieri sera a Che tempo che fa su Rai1 dove l'attore di Santarcangelo ha presentato il suo nuovo film 10 giorni senza mamma insieme alla coprotagonista Valentina Lodovini.

Fazio e De Luigi (che è stato anche la sua 'spalla televisiva', nella versione del lunedì sera di Che tempo che fa) hanno parlato a lungo della vita dell'attore a Santarcangelo, che abita nel paese dove è cresciuto insieme alla moglie Jelena e ai due figli. E' stata mostrata anche una sua foto alla stazione di Santarcangelo, e quella del dicembre scorso in cui De Luigi ha ricevuto in Comune l'Arcangelo d'oro, la massima onorificenza cittadina. "Ma ti hanno dato l'Arcangelo d'oro perché vivi a Santarcangelo... E' una delle motivazioni", lo ha incalzato Fazio.

"Veramente non era solo quella la motivazione, ma io sono molto orgoglioso del riconoscimento che mi ha consegnato il sindaco Alice Parma". L'intervista a De Luigi è diventata subito virale, soprattutto tra i santarcangiolesi.