Spettacoli

Una giornata di divertimento con marito, figlie e amici. E’ trascorsa così la ‘mini-vacanza’ riccionese di Michelle Hunziker, che dopo la visita nel 2017, quest’anno ha deciso di rifare tappa all'Aquafan di Riccione. La bionda showgirl svizzera ha trascorso la giornata al parco acquatico con la figlia Aurora Ramazzotti, il marito Tomaso Trussardi, le figlie più piccole Sole e Celeste e c'era anche il fidanzato di Aurora, Goffredo Cerza. Con loro familiari e alcuni amici.

LEGGI ANCHE Hunziker incinta? Michelle fa chiarezza sui social

I bimbi si sono divertiti nelle attrazioni “baby” come Focus Junior Beach, Surfing Hill e anche giù per lo Strizzacool, nel gommone formato famiglia.

Michelle in compagnia di Tomaso ha invece sfidato Aurora con il fidanzato nelle attrazioni più adrenaliniche: dall’Extreme al Kamikaze fino al Twist.

Immancabile la scivolata da brivido nel gommone a due, con davanti Aurora e dietro Michelle, dentro il Black Hole: lo scivolo di 208 metri di buio totale che si piazza fra i primi 10 scivoli “black” al mondo.

“Una giornata davvero indimenticabile – dice Michelle – essere qui con tutta la mia famiglia e gli amici è stato bellissimo. Abbiamo davvero staccato la spina”. 

Il colore dell’estate di Michelle è il rosa, “perché le mie figlie sono nella fase tutta pink. Si svegliano e desiderano la tazza da latte rosa, abbigliamento rosa, materassino rosa… insomma un’estate rosa in tutti i sensi”.

LEGGI ANCHE Emilia Romagna, 5 parchi a tema da non perdere

Sport Tech Benessere Moda Magazine