Francesca De Andrè attaccata da Gessica Notaro. "Il Gf prenda provvedimenti"

La riminese contro la concorrente dopo la frase in tivù "Lo brucio vivo", riferita al fidanzato per il presunto tradimento

Francesca De Andrè

Francesca De Andrè

Rimini, 8 maggio 2019 -  Sta facendo il giro del web lo sfogo in diretta tivù di Francesca De André. Lunedì sera la concorrente del Grande fratello, dopo aver appreso il presunto tradimento del fidanzato, si è lasciata andare a un durissimo sfogo nei suoi confronti. "Quando esco di qui gli do fuoco, lo brucio vivo". Parole di fronte a cui Gessica Notaro, la riminese sfregiata con l'acido il 10 gennaio 2017, e l'anno scorso protagonista di Ballando con le stelle, non ha potuto restare in silenzio. Con un video pubblicato sui social, Gessica ha condannato senza sconti la De André e ha chiesto per lei provvedimenti.

LEGGI ANCHE Nuova lettera per Serena Rutelli, smacco per la De André

"Ho assistito alla diretta del Grande Fratello e al discorso di Francesca e del presunto tradimento. Mi dispiace tantissimo perché sono cose che una donna non vorrebbe mai sentirsi dire. Però, non posso passare sopra a quello che è uscito dalla sua bocca". A quella frase, "lo brucio vivo", che ha scosso Gessica nel profondo. "L’avesse detto a casa sua, tra le sue mura, non avrei avuto nulla da ridire. Ma lei ha pronunciato quella frase in televisione, in diretta". Ecco perché "come vengono presi dei provvedimenti contro gli uomini che dicono queste cose, chiedo che vengano presi provvedimenti anche contro questa ragazza”. "Anch'io sono stata in televisione e ho partecipato a un reality (Ballando con le stelle) e so bene cosa vuol dire stare di fronte alle telecamere - aggiunge poi Gessica, raggiunta al telefono - Ma nonostante quello che ho subito, non ho mai detto cose simili contro mi ha aggredito".