Valentina Vignali nella casa del Grande Fratello (Endemol Shine Italy)
Valentina Vignali nella casa del Grande Fratello (Endemol Shine Italy)

Rimini, 14 maggio 2019 – Al Grande Fratello 2019 Valentina Vignali fa piangere Francesca Cipriani. La cestista e star di Instagram da oltre un mese è tra le protagoniste della Casa più spiata d’Italia e in tutto questo tempo ha sempre espresso il suo pensiero esprimendosi, certe volte, con parole forti. Come nel caso della showgirl Francesca Cipriani. “È una delle persone più stupide che abbia mai conosciuto” è il giudizio della Vignali.

Nella sesta puntata del reality show di Canale 5, la bionda showgirl si presenta nella Casa per avere un confronto diretto con la cestista. Le due ragazze parlano attraverso un vetro ma fin dall’inizio la discussione è scoppiettante. “Ciao tettò” saluta ironicamente la gieffina. Ridono tutti ma non la Cipriani che piccata replica: “Sono raffinata più di te, specialmente nel linguaggio”. La sportiva nata a Rimini sembra non voler ascoltare le argomentazioni della showgirl che per l’occasione indossa un vestitino nero tutto trasparenze che non lascia niente all’immaginazione.

“Se mi sono rifatta il seno c’è un motivo: avevo una grave malformazione al seno e non devo darti spiegazioni” urla la Cipriani che poi tuona: “Non si danno giudizi senza conoscere le persone, un conto è il personaggio e un altro è la persona”. Ma la Vignali è irremovibile: “Una persona che vuole rifarsi il seno come hai fatti tu per me è inconcepibile”. E, ammettendo che lei non è contraria alla chirurgia estetica, tanto da essersi rifatta il seno (la terza), la concorrente aggiunge: “Per me sei stupida e te lo continuo a ripetere e chi ostenta in questo modo con la chirurgia per me ha dei problemi”. La Cipriani, però, non molla: “Sono stanca di tutta questa superficialità, ho una dignità”.

La Vignali, a questo punto, stanca delle parole della bionda ex naufraga, abbandona la stanza e ritorna in salotto dove ci sono gli altri concorrenti. Ma la Cipriani continua “a sentire offese” e irrompe nella Casa, stravolgendo gli accordi con la produzione. “Non sai nulla, stai zitta. Parli tanto degli haters e poi sei peggio di loro” urla la Cipriani che poi scoppia a piangere. E singhiozzando ripete: "Vai oltre, non ti fermare al reggiseno o ai capelli". Vedendola crollare in un pianto senza fine, la Vignali si avvicina e le chiede scusa. "Sono stata molto male anch’io e lo sai e ti voglio chiedere scusa" dice la concorrente di Rimini che, poi, puntualizza: "Ti do un consiglio: meno apparenza e più sostanza".