Lol 3, il riccionese Paolo Cevoli nel cast 2023

Svelati i concorrenti della nuova stagione del game show in esclusiva Prime Video. Oltre al comico romagnolo, anche Luca e Paolo, Nino Frassica e Marina Massironi

Riccione, 9 novembre 2022 - Svelati i nomi dei comici che prenderanno parte alla terza stagione di LOL: Chi ride è fuori. Dopo il grande successo ottenuto nelle scorse edizioni, il format torna più carico che mai con Fedez come conduttore in compagnia di Frank Matano. Quest'anno, tra i concorrenti anche Paolo Cevoli, il comico di Riccione e storico volto di Zelig. A dare la notizia sui social un video di Prime Video che "toglie i cappucci" dei comici che si sfideranno a colpi di sketch e battute rispettando l'unica regola che sorregge l'intero gioco: vietato ridere; pena, l'eliminazione. 

Paolo Cevoli a LoL 3
Paolo Cevoli a LoL 3

Lol 3 quando va in onda

Il noto game show, nato in Giappone, firmato Prime Video e prodotto in 15 paesi in tutto il mondo, andrà in onda presumibilmente ad inizio 2023. La seconda stagione, infatti, era andata in onda lo scorso febbraio, mentre la prima stagione aveva debuttato ad aprile 2021. Paolo Cevoli, che ha ricondiviso il post targato Prime, conferma la sua presenza a LOL 3 nel prossimo 2023.

Paolo Cevoli: chi è il comico di Riccione a LOL 3

Paolo Cevoli è un comico nato a Riccione che molti conoscono come assessore alle varie ed eventuali o meglio ancora come 'Palmiro Cangini', un bizzarro politico molto confusionario che per diverso tempo si è imbattutto nella risoluzione dei problemi del fantomatico comune di Roncofritto. C'è chi, invece, lo conosce come 'Teddi Casadey', un instancabile imprenditore di maiali e proprietario del 'Glorioso Maialificio Casadey S.r.L.'. Insomma, Cevoli è una geniale macchietta dall'inconfodibile verve romagnola; una mente che ha saputo partorire diversi personaggi originali e che lo hanno reso uno dei comici più famosi e amati d'Italia. Oggi il comico di Riccione conferma con un post su Instagram la sua presenza a LOL 3. E leggendo anche gli altri comici che parteciperanno insieme a lui al game show dove per vincere è assolutamente vietato ridere, già vien da perdere. 

Lol 3, il cast

Accanto a Paolo Cevoli, parteciperanno anche Cristiano Caccamo, Marina Massironi, Nino Frassica, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Marta Filippi, Brenda Lodigiani, Fabio Balsamo, Herbert Ballerina.