Martina Colombari a Rimini. "Non c'è posto più caro" / FOTO

La showgirl posta le foto di una gita intimista e una cena a base di tagliatelle. "Giuro che non volevo!"

La Colombari mostra di gradire un piatto di tagliatelle all'Osteria de' Borg

La Colombari mostra di gradire un piatto di tagliatelle all'Osteria de' Borg

Rimini, 26 giugno 2018 - Il ponte di Tiberio nella luce calda del tramonto, le casine colorate dei pescatori al Borgo San Giuliano, l’osteria in cui sostare per assaporare un piatto della tradizione: un itinerario degno di uno spot turistico, quello seguito ieri sera da Martina Colombari a Rimini, puntualmente documentato sulla sua pagina Instagram (FOTO).

Martina Colombari davanti all'invaso del Ponte di Tiberio, recentemente ristrutturato
Martina Colombari davanti all'invaso del Ponte di Tiberio, recentemente ristrutturato

L’ex Miss Italia, nata a Riccione e molto legata alla sua terra d’origine, racconta quotidianamente le sue giornate agli oltre 690mila follower che la seguono su Instagram, mischiando di continuo istantanee della sua vita privata e di quella professionale. Già da qualche giorno la si era vista pubblicare post dalla spiaggia di Riccione con l’hashtag #SottoilsolediRiccione, dal titolo del celebre tormentone dei TheGiornalisti, che lo scorso anno, di questi tempi, spopolava fra le radio. Poi, ieri sera, all’orario del tramonto, la showgirl ha pubblicato nelle cosiddette “Stories” di Instagram le prime immagini che la vedevano aggirarsi in una Rimini insolitamente tranquilla, con poca gente sullo sfondo.

MARTINA_27904348_153207
MARTINA_27904348_153207

Non la Rimini balneare, ancora scossa dallo spettacolo delle trombe marine (guarda qui FOTO E VIDEO), che ieri ha tenuto incollati agli smartphone bagnanti e operatori delle spiagge; non la Rimini gaudente, reduce dal weekend di Al Mèni, la manifestazione che ha catapultato sulla Riviera migliaia di visitatori: piuttosto, un pacifico borgo immerso nel crepuscolo, tra vecchie biciclette, minuscoli balconi fioriti e le prime luci accese in lontananza.

Il tour fra le casine dei pescatori, abbandonate negli anni Settanta e oggi riqualificate, una sosta al ponte di Tiberio e poi la cena, a base di tagliatelle fatte a mano, all’Osteria de’ Borg, una delle destinazioni tipiche di questo angolo di città. I post hanno mandato in visibilio i tantissimi follower della Colombari, molti dei quali hanno commentato ricordando i propri trascorsi in Romagna.

In particolare, la foto nei pressi del Ponte di Tiberio ha totalizzato oltre 10.800 “like" ed è sembrata quella più intimista, perché introdotta da una didascalia in cui la stessa showgirl si rivolge ai suoi fan con queste parole: “Perché non c’è posto più caro, più accogliente, più grato di dove si è nati. È questione di energie, di vibrazioni, come se nascesse uno scambio fra te e quei luoghi e che rimarrà per sempre. Vi è capitato?” E poi gli hashtag: “#backhome #goodvibes #gratitudine #pezzidivita”.