Matrimonio Mattia Zaccagni e Chiara Nasti, l'indizio social ricorda Totti e Ilary Blasi

Il 2023 si avvicina, ma sul luogo delle nozze ancora non si sa niente. Un dettaglio, però, non è sfuggito allo sguardo attento dei follower. Ecco di cosa si tratta

Rimini, 1 dicembre 2022 - La loro è una storia seguitissima. Da sempre accerchiata da rumors e gossip, la coppia formata dal calciatore di Bellaria Igea Marina, classe '95, Mattia Zaccagni e dall'influencer napoletana, del '98, Chiara Nasti si è presa parecchio tempo prima di rivelare al mondo i dettagli del loro amore. Ma dal 2021, anno in cui i due hanno ufficializzato la loro relazione, ci hanno regalato momenti intensi e di puro amore; come la nascita del figlio Thiago a metà novembre. Insomma, Mattia Zaccagni e Chiara Nasti sono a tutti gli effetti una delle coppie più amate sui social e, proprio per questo, il pubblico agguerrito non si è lasciato sfuggire un dettaglio sul loro prossimo matrimonio, fissato per il 2023. Per i fan, quello pubblicato su Instagram da Chiara Nasti si tratterebbe del luogo prescelto per le future nozze e che rievocherebbe la storica coppia Totti e Ilary Blasi.

Matrimonio Zaccagni e Chiara Nasti, l'indizio sui social ricorda Totti e Ilary
Matrimonio Zaccagni e Chiara Nasti, l'indizio sui social ricorda Totti e Ilary

L'indizio sul matrimonio: cosa hanno visto i fan

Mattia Zaccagni e Chiara Nasti hanno in programma le nozze. Dopo la nascita di Thiago, infatti, il prossimo grande evento sarà il matrimonio. Della cerimonia, però, si sa poco: sappiamo che sarà nel 2023, ma i due innamorati non hanno rivelato né la data, né la location dove tutto questo avverrà. Tuttavia, i fan della coppia non hanno trascurato un piccolo dettaglio che, secondo i rumors, costituirebbe un vero e proprio 'indizio' lasciato dall'infuencer, la quale avrebbe postato su Instagram il luogo in cui convolerà a nozze con il calciatore della Lazio.

Matrimonio Zaccagni e Chiara Nasti, l'indizio sui social ricorda Totti e Ilary
Matrimonio Zaccagni e Chiara Nasti, l'indizio sui social ricorda Totti e Ilary

La foto-indizio è uno scatto della basilica di Santa Maria in Aracoeli a Roma, la stessa chiesa in cui Francesco Totti e Ilary Blasi si giurarono amore eterno nel 2005. Non un luogo qualunque, considerando che quel matrimonio fece la storia del gossip: cerimonia in grande stile, pullulante di ospiti e seguita in diretta tv. Insomma, i follower della casata Nasti-Zaccagni si chiedono se quella foto volesse presagire che il loro futuro matrimonio si celebrerà lì, dove 17 anni fa si unì la coppia più famosa del calcio italiano (sorvolando sul disincantato epilogo della separazione).

Ad acuire i sospetti, è la didascalia di Chiara Nasti che accompagna il suo post. "Special day" scrive, aggiungendo un cuore bianco. Non solo, ma nelle stories dell'influencer napoletana c'è anche un'altra foto che immortala una chiesa alle spalle del Vittoriano, con tanto di emoji a tema. Insomma, si tratta di una congettura; e quello che i fan si chiedono è se lo scatto sia un avvertimento sul loro prossimo matrimonio e se la cornice del Campidoglio sarà la location dove tutto questo si coronerà. Stavolta, però, qualora i rumors venissero confermati, gli invitati a corte saranno biancocelesti.