Miss Mamma Italiana, sul podio quattro riminesi

La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Beatrice Deluigi 42 anni, imprenditrice, di Santarcangelo

Le mamme riminesi premiate

Le mamme riminesi premiate

Rimini, 10 maggio 2019 - Proseguono in tutta Italia, le selezioni di “Miss Mamma Italiana 2019”, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 26° edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso) e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.

Nella splendida cornice del “Salone dei Mosaici” di Ravenna, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2019”: 18 le mamme partecipanti che, oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli.

La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Beatrice Deluigi 42 anni, imprenditrice, di Santarcangelo (Rimini), mamma di Giuly di 12 anni. Beatrice è una bella e simpatica mamma con la passione per le arti marziali.

Queste le altre mamme premiate, che insieme a Beatrice, si sono aggiudicate il pass di accesso per le Pre Finali Nazionali, in programma dal 20 al 23

giugno a Gatteo Mare - Riviera Romagnola: “Miss Mamma Italiana Eleganza” Maria Lanna, 39 anni, cameriera, di Rimini; “Miss Mamma Italiana Fashion” Naida Shreli, 41 anni, impiegata, di Rimini; “Miss Mamma Italiana Radiosa” Debora Ardini, 45 anni, impiegata, di Igea Marina.