Rimini, 30 settembre 2010 - Il  'Satellite' torna in orbita. Dopo una prima stagione di successi e di grande musica dal vivo, domani sera al Life di Bellariva torna l’appuntamento col Satellite music club, la versione invernale della discoteca, tutta dedicata al rock.

Un locale come purtroppo ne sono rimasti pochi a Rimini, e che l’anno scorso ha avuto grandi momenti dal vivo, con i concerti dal vivo di Nina Zilli, Terra Naomi, gli Hormonauts e tanti altri. Anche quest’anno i concerti non mancheranno, ma intanto ad aprire la stagione al Satellite saranno i deejay a tutto rock, con un ricco repertorio che spazierà tra revival e nuovi successi. In pista i dj Capoz, Fox, Lupo, Accio, Magi e Met, per ballare il meglio della musica grunge, british, garage, fino ai classici del rock.

Il secondo appuntamento (anche quest’inverno il locale sarà aperto ogni due settimane, al venerdì) sarà poi il 15 ottobre con il primo live della stagione: sul palco del Satellite music club salirà infatti la band degli Statuto. L’ingresso per domani sera è di 10 euro, per maggiori informazioni consultare il sito internet www.satellitemusiclub.com.