Sfera Ebbasta riparte da Rimini tra hit e grandi ospiti

Il rapper sarà oggi all’Rds Stadium per la prima data del Famoso Tour 2022. Con lui anche Feid e Kaleb Di Masi. "Non vedo l’ora di salire su quel palco"

Il rapper di fama internazionale Sfera Ebbasta si esibirà a Rimini oggi

Il rapper di fama internazionale Sfera Ebbasta si esibirà a Rimini oggi

Rimini, 23 settembre 2022 - Ha scelto Rimini e la Riviera Adriatica, il rapper Sfera Ebbasta per inaugurare il suo Famoso Tour 2022. Al grido di "The King is Back" il trapper torna ad incendiare i palazzetti con 9 date già sold out, e comincia proprio da Rimini. L’artista italiano di maggior successo, indiscusso recordman di vendite in Italia e non solo, potrà finalmente portare sul palco ’Famoso’, l’album che ha alzato l’asticella per la musica urban italiana nel mondo. Dopo aver infranto qualsiasi record di ascolti con la propria musica e dopo aver girato l’Europa, Sfera Ebbasta porterà le sue hit in quel di Rimini come prima data, nel prestigioso palazzetto RDS Stadium oggi. Prima data di un tour che si concluderà al Forum di Assago l’11 di ottobre, e che vedrà l’artista tracciare un ulteriore importante capitolo della dimensione live e della carriera di Sfera.

"C’è tanta musica da suonare, non vedo l’ora di salire sul palco", ha dichiarato Gionata Boschetti alias Sfera Ebbasta, classe 92’, che nel 2020 è entrato nella top 100 mondiale della piattaforma di Spotify e che nella sua pur giovane carriera, è risultato l’artista ad aver venduto più dischi in Italia nel decennio 2010-2020 e che ad oggi, detiene il record del maggior numero di brani piazzati al primo posto della Top Singoli. Prodotto da Trident Music, lo show che porterà sul palco di Rimini sarà uno spettacolo dalla dimensione di un grande evento, in linea con gli standard mondiali del lavoro di Sfera Ebbasta, ispirato ai grandi tour e vanterà la partecipazione di special guest internazionali che hanno collaborato con Sfera come Lous and The Yakuza, Feid, Kaleb Di Masi e tanti altri colleghi italiani che saranno ospiti a sorpresa.

Un live che sarà un ulteriore passaggio nella carriera dell’artista, insieme a Trident, l’ennesimo passo avanti, in un percorso che è ben lontano dal considerarsi concluso. Un modo per dire: "non avete ancora visto niente". Sono infatti da considerarsi pieni di stupore e sorpresa, gli show di Sfera, che si esibirà in scena nella località romagnola, reppando con i suoi brani più conosciuti come Bottiglie Privè, Baby, Tik Tok e Macarena. Il re della Trap con Famoso ha conquistato la bellezza di 10 dischi d’oro e 9 di platino.