Il cast di Temptation Island 2019 (Mediaset)
Il cast di Temptation Island 2019 (Mediaset)

Rimini, 23 luglio 2019 – A Temptation Island 2019 tra Katia e Vittorio si insinua sempre più la presenza della tentatrice Vanessa. Nella quinta puntata del reality di Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia, il percorso della coppia di fidanzati di Rimini, Katia Fanelli e Vittorio Collina, si fa ancora più complicato con la bionda fotonica che cerca di nascondere i suoi veri sentimenti mentre Vittorio pare avere le idee chiare sul futuro. Dopo 21 giorni, il viaggio nei sentimenti arriva alle battute finali: per i due fidanzati romagnoli è giunto il momento dell’ultimo falò ma per il confronto finale bisognerà attendere la sesta puntata, in onda lunedì 29 luglio.

I due anni e mezzo di fidanzamento sembrano, però, non resistete alle tentazioni del programma tv. All’inizio la bionda sosia di Paris Hilton si è dimostrata fotonica, ora è in crisi profonda perché Vittorio è molto preso da Vanessa e si sta trattenendo. “Ho un fuoco dentro” ammette il fidanzato riferendosi alla tentatrice con cui trascorre momenti molto romantici.“Mi fai stare bene come non stavo da tempo” confessa il Vittorio, che in più occasioni mostra la grande voglia di baciarla. Le loro bocche si sfiorano più volte, il riminese si nasconde anche sotto un telo da mare. E qui potrebbe essere veramente scattato il bacio. Di fronte a queste immagini, Katia prima si arrabbia, poi piange mostrando un lato di sé inedito.

La Paris Hilton della Romagna manifesta il suo sconforto offendendo il fidanzato: “Cogl…” ripete all’infinito e anche le altre fidanzate provano a farla riflettere. “Fatti un esame di coscienza, capisci perché sta facendo così” dice Sabrina. Ma Katia non vuole togliersi la maschera della donna ‘forte’. Al falò, vedendo una serie di filmati sdolcinati di Vittorio con Vanessa, crolla: “Per me lui è la persona più importante”. Poi, subito dopo, torna la donna tutta d’un pezzo: “Ha solo paura di uscire da solo”. Clip dopo clip, Katia appare sempre più spaesata e turbata. “Ho sempre avuto paura di perderlo” dice Katia e Sabrina a gamba tesa: “Perché non lo hai chiesto tu un falò?”.

La sofferenza di Katia, però, va a fasi alterne visto che con il single Nicolas pare divertirsi alla grande. Il tentatore prova a farla ragionare e non ci va per il sottile: “Magari con un uomo dovresti anche lasciarti andare, essere un po’ più profonda. Mostrare anche altre parti del tuo carattere. Magari Vittorio vede solo questo tuo lato un po’ superficiale…” La fotonica, però, non si smuove di un passo: “Apprezzo quello che mi dici, sono così, non è che per forza dentro ho qualcosa che non voglio tirar fuori per mostrare il mio lato sensibile o altro…” Vittorio, vedendo queste immagini plaude al tentatore: “Per questo ragazzo ci vorrebbe l’Oscar, finalmente!”.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Katia pensa che Vittorio non le stia portando rispetto...Voi che ne pensate? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: