Il cast di Temptation Island 2019 (Mediaset)
Il cast di Temptation Island 2019 (Mediaset)

Rimini, 2 luglio 2019 – A Temptation Island 2019 la bionda fotonica Katia è sempre più star del reality di Canale 5. Vittorio Collina e Katia Fanelli, insieme da due anni e mezzo, arrivano da Rimini e sono una coppia di fidanzati che ha deciso di imbarcarsi nel viaggio dei sentimenti guidato da Filippo Bisciglia.

La coppia è approdata sull’isola delle tentazioni - secondo quando riferito dalla produzione - perché Vittorio, 31 anni, responsabile marketing, vuole capire i reali sentimenti della bionda 25enne che gli appare sfuggente. “Sono io che l’ho portato qui” tuona la riminese durante la seconda puntata quando il conduttore le ricorda i motivi della partecipazione. “Dice di essere stato lui? Allora è proprio un c…e!”, esclama Katia che, comunque, si sta godendo l’esperienza senza mai pensare al fidanzato. “Vittorio non mi manca. I miei cagnolini sì, ma lui no”, dice durante il falò dove per lei non ci sono filmati da vedere. “Vorrei vedere, vorrei delle reazioni”, ammette la commessa che ritiene Vittorio un uomo senza spina dorsale.

Leggi anche Salta la prima coppia. Ma spunta un falò straordinario - Vittorio: "Io ho una dignità"

“Dice di essere geloso e non me lo dimostra, lui non sa affrontare neppure un litigio. Una volta abbiamo litigato ma non c’è stato il fuoco”, continua Katia che a ‘Temptation’ è concentrata solo sulla conoscenza di Giovanni, il single dal fisico scolpito che non passa certo inosservato. La riminese accetta con entusiasmo di trascorrere del tempo con il tentatore lontano dal villaggio e quando rientra, confidandosi con le altre fidanzate, confessa: “Giovanni mi attrae proprio!”. Al falò, il fidanzato Vittorio vede i filmati della sua ragazza con il tentatore e ci resta male, tanto che a un certo punto interrompe la clip: “Basta non voglio vedere altro, Katia sta confermando le mie idee: da quando è qui non ha mai parlato di me, non si è mai presa del tempo per pensare a noi”.

Quello che, però, non sa Vittorio è che il tentatore Giovanni gli ha dato un clamoroso palo. Se Katia è evidentemente infatuata del single a cui non perde occasione per dire quando è bello e che tra loro “c’è del feeling”, Giovanni ha un’altra visione del rapporto. “C’è solo amicizia tra me e te” spiega il fisicato. Ma Katia sembra non aver colto bene queste parole.