Il cast di Temptation Island 2019 (Mediaset)
Il cast di Temptation Island 2019 (Mediaset)

Rimini, 9 luglio 2019 – A Temptation Island 2019 la fotonica Katia si scopre gelosa del fidanzato Vittorio. Nella terza puntata del reality di Canale 5 arriva un clamoroso colpo di scena per la coppia di fidanzati di Rimini, Katia Fanelli e Vittorio Collina.

Se fino a questo momento la sosia romagnola di Paris Hilton si è preoccupata solo di ballare, truccarsi e farsi la manicure, adesso (oltre a tutto questo) deve fare i conti con il fidanzato che si è improvvisamente ‘svegliato’. E ha smesso di esserle devoto. La ‘mazzata’ arriva con un doppio filmato che immortala Vittorio in atteggiamenti piuttosto intimi con la single Vanessa, ricciola e mora, completamente diversa fisicamente da Katia.

Leggi anche Nunzia implora Arcangelo. Andrea dice basta

A scatenare l’ira della riminese è un finto bacio che il suo compagno mima distanziando le sue labbra da quelle della single con due dita. “Dubbi ne ha anche lui – osserva Katia al falò – questo Vittorio innamorato mi dispiace dirlo ma no, non era così tanto innamorato. Mi lamentavo che non vedevo video, ne ho visti due e mi sono bastati”. E poi ammette: “Che batosta! Mi meraviglio di lui, come persona, a me ha sempre dimostrato tanto. Se è cambiato? Sì”.


Vittorio, dal canto suo, spiega di essere interessato a Vanessa che lo ha colpito non tanto (e non solo) per l’aspetto fisico quando per il carattere e il modo di porsi. “Katia ha detto che si ritiene single, mi ha fatto male ma ho metabolizzato” dice il riminese a Filippo Bisciglia durante il falò. E aggiunge: “Così ho scoperto una bella persona, Vanessa”. La nuova coppia (Vittorio – Vanessa) trascorre molti momenti insieme, fatti i creme da spalmare, con allenamenti e stretching che si trasformano in coccole e abbracci. Ma quel che più turba la fotonica Katia è l’interesse reale che gli occhi del suo fidanzato mostrano per la tentatrice. “Le parole feriscono” confessa la riminese riferendosi al fatto che Vittorio ammette di essere felice con la Vanessa e di aver voglia di continuare la conoscenza.

Al falò, anche Vittorio riceve un video della sua fidanzata che, tacco dodici, esce con il muscoloso Giovanni per un’escursione ‘ruspante’ in un parco avventura in cui pare proprio non divertirsi. Vittorio non pare interessato o preoccupato dal video tanto che si limita a dire: “Lei voleva che mi svegliassi e così ho fatto”. E poi scappa al villaggio da Vanessa.