I tentatori di Temptation Island 2019 (Mediaset)
I tentatori di Temptation Island 2019 (Mediaset)

Rimini, 16 luglio 2019 – A Temptation Island 2019 la fotonica Katia piange e si dispera, mentre Vittorio continua la sua conoscenza con la single Vanessa. Nella quarta puntata del reality di Canale 5, la coppia di fidanzati di Rimini, Katia Fanelli e Vittorio Collina, sembra sempre più distante. Ma forse le cose non stanno proprio così. Il problema è che Katia cambia idea e stato d’animo in modo talmente repentino che spiazza sempre tutti.

La sosia romagnola di Paris Hilton, ieri sera in versione fatina con un abitino tutto argentato, fino a questo momento è sempre apparsa spumeggiante e poco interessata al suo partner. Dal suo arrivo nel villaggio delle tentazioni si è fatta subito tentare dal muscoloso Giovanni. Ma ora si sbarazza anche del fisicato. “Giovanni non mi serve più in questo percorso” e decide di eliminarlo. Poi, però, inizia a piangere. Vittorio assiste a tutto ciò dal Pinnetto e ci resta male. “Ha pianto più per uno che non conosce che per me”, osserva il riminese che durante il falò dei fidanzati, confessa: “Mi è dispiaciuto vederla piangere, non sopporto vederla così… Io però a oggi ho bisogno di una persona matura, con la testa sulle spalle. Lei è sempre solare e affettuosa, però vederla totalmente disinteressata…Non capisco davvero”. Dopo le lacrime per Giovanni, la fotonica Katia ritrova il sorriso con il tentatore Nicolas (cinque minuti prima aveva detto: “Ora devo riflettere da sola”) e dimentica definitivamente Giovanni trasformandosi nella regina della festa al chiaro di luna.

Al falò, però, ripiomba nello sconforto vedendo il suo Vittorio preso dalla single Vanessa. Il fidanzato e la tentatrice si godono un romantico pic-nic pieno di coccole. L’uomo di Rimini ammette di frenarsi nei confronti di Vanessa perché “l’attrazione c’è”. Per Katia è un’altra mazzatta: “Lo vedo preso”, ammette la bionda al termine della clip. E aggiunge: “È vero gli ho fatto mancare tanto. Ma ora mi fa strano vederlo con un’altra”. La fotonica si aspettava che il suo compagno chiedesse un confronto per chiarire le cose con lei e poi conoscere Vanessa.“Io comunque sto bene, è normale che nel villaggio ci penso perché ho un cuore” aggiunge la riminese tentando di fare la sostenuta, quella che non prova alcuna emozione. Ma le altre fidanzate presenti al falò intervengono per togliere la maschera a Katia. “Lei vuole dimostrare quello che non è. Lei tiene molto a Vittorio, è anche innamorata di lui. Magari non lo dimostra quanto lui, lo dimostra in maniera diversa ma…” spiega Sabrina, la 42enne fidanzata con il 30enne Nicola ma presa dal 29enne Giulio.