Il cast di Temptation Island 2019 (Mediaset)
Il cast di Temptation Island 2019 (Mediaset)

Rimini, 31 luglio 2019 – A un mese dalla fine di Temptation Island 2019, Katia e Vittorio confermano la rottura. Durante la puntata speciale del reality di Canale 5 (andata in onda martedì 31 luglio), condotto da Filippo Bisciglia, la coppia di fidanzati di Rimini, Katia Fanelli e Vittorio Collina, resta ferma sulla decisione presa al falò di confronto finale (sesta puntata), ovvero terminare la loro relazione. Dopo due anni e mezzo di love story – non senza problemi – i due riminesi prendono strade differenti ed è soprattutto il 31enne responsabile marketing a volersi lasciare tutto alle spalle al più presto.

"Rientrare a casa senza Katia mi ha fatto un po' strano” ammette Vittorio durante il colloqui con Bisciglia. E spiega: “Ho una dignità e alcune parole di Katia non le ho lasciate passare. Lei è andata oltre”. Il riferimento, ovviamente, alla serie infinita di “cogl…e” che la bionda fotonica non si è risparmiata durante i 21 giorni del viaggio nei sentimenti. Il 31enne spiega anche di non essere rimasto indifferente alle lacrime versate dall’ex fidanzata durante il falò finale ma ha anche avuto la sensazione che Katia nascondesse altro.

“Quando l’ho vista piangere, ho avvertito la sincerità delle sue scuse, però c’era qualcosa che non andava: secondo me ha fatto un po’ di doppio gioco, non voleva fare la parte di quella che veniva lasciata. Non la voglio rivedere perché la farei soffrire e mi dispiace, nonostante tutto io le voglio bene e so che lei ne vuole a me, ma la mia decisione non cambia”, ammette il riminese che al momento è single ma sta continuando a sentire la tentatrice Vanessa. “Vorrei continuare a conoscerla, senza pressioni e senza fretta. Da parte sua, c’è la stessa voglia” confida Vittorio.

Anche per Katia il rientro alla normalità è stato traumatico, così come è stato difficile capire che la storia con Vittorio era arrivata al capolinea. “Al falò di confronto finale non ero così innamorata però il suo è stato un tradimento ma l'ho capito dopo. Era un Vittorio diverso. Io non mi sono comportata come lui: è entrato innamorato di Katia e poi ha tentato di baciare Vanessa che gli ha anche dato un palo”, dice la sosia romagnola di Paris Hilton.

E confida: “Ci sono rimasta male, mi manca, spero si faccia sentire presto”. Intanto per ritrovare il sorriso ha il suo personale metodo. “Faccio shopping e una volta che guardo i vestiti, tacchi e i miei capelli fotonici sto bene!” svela la bionda 25enne che, finito il programma, dal suo profilo Instagram ha voluto ringraziare tutti i fan. “Volevo ringraziare tutte le persone che con un semplice messaggio hanno capito la vera Katia. Quella esuberante, ma con un cuore enorme. Non fermatevi alle apparenze. Ricordatevi di essere sempre fotonici.”

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Katia avrebbe voluto un confronto con Vittorio, ma lui non ha voluto incontrarla… Cosa ne pensate del loro percorso a TemptationIsland?

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: