The Kolors a Deejay on Stage, selfie e tanto divertimento / FOTO e VIDEO

Folla di giovanissimi per l'ultima tappa della manifestazione in piazzale Roma. E a sorpresa arriva anche Alezx Zanardi

Stash dei The Kolors a Riccione

Stash dei The Kolors a Riccione

Riccione, 23 agosto 2018 – Tantissime ragazzine, ma non solo, per The Kolors il gruppo napoletano che ha incantato Sanremo. Antonio Stash Fiordispino (voce e chitarra), Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e Daniele Mona (sintetizzatore e percussioni) hanno travolto il sempre foltissimo pubblico di Deejay on Stage con la loro carica e fatto ballare giovani e meno giovani, assiepati da ore in piazzale Roma (FOTO).

THEKOLORS_33183450_114907

Ma la sorpresa che ha emozionato è stato l'arrivo di Alex Zanardi che proprio oggi tornerà alla guida un'auto di corsa a Misano e lo farà senza l'ausilio delle protesi. Zanardi ha scherzato sul palco (VIDEO) insieme ai deejay storici della radio (Andrea, Michele e Chicco Giuliani) e alla giornalista sportiva di Sky Lia Capizzi, emozionando il pubblico per la sua grande umanità e concedendosi a una schiera di fan per selfie e autografi.

Tanto il lavoro delle forze dell'ordine che hanno garantito la sicurezza anche durante l'ultima tappa della manifestazione resa possibile da Comune di Riccione, San Marino Performance e l’impagabile presenza di Radio Deejay. Durante tutte le serate, quasi sempre 'sold out', a Deejay on Stage sono passati migliaia di ragazzi: una folla oceanica che si è divertita senza rischi grazie al lavoro degli uomini in divisa e della vigilanza privata.

I The Kolors sono arrivati su una Jeep della polizia: il gruppo vincitore di Amici 2015 è stato accolto con tantissimo entusiasmo e affetto dal pubblico. Si sono concessi per selfie e autografi prima di fare scatenare tutti sulle note della ascoltatissima Everytime, la Frida  che hanno portato a Sanermo e la hit dell'estate Come le onde. Dopo il concerto Stash e gli altri hanno voluto lasciare il pubblico de il Resto del Carlino (VIDEO).