Valentina Vignali nella casa del Grande Fratello (Endemol Shine Italy)
Valentina Vignali nella casa del Grande Fratello (Endemol Shine Italy)

Rimini, 5 maggio 2019 – Lacrime, confessioni e frasi choc per Valentina Vignali al Grande Fratello 2019. La cestista originaria di Rimini è tra le protagoniste del reality di Canale 5: grazie al suo carattere esuberante, l’atleta spesso mette in secondo piano le sue esigenze diventanto quella “che aiuta gli altri”. Certe volte, però, anche l'influencer rivela la sua fragilità.

Il triangolo amoroso in cui si è ritrovata, ovvero tra Martina Nasoni (la musa di Irama) e Daniele Dal Moro ha fatto emergere il lato più debole della cestista. Daniele e Martina, ormai da diversi giorni, hanno creato uno strano feeling con la ragazza di Terni che appare molto presa mentre il bel veronese resta sempre sul vago. La Vignali ha più volte dichiarato di essere poco convinta del flirt tanto che secondo lei fuori dalla Casa non ci sarebbe un futuro per la coppia. E queste parole, sommate all’amicizia che ha creato con il veronese, hanno portato gli altri inquilini (e pure i fan del programma) a pensare che la sportiva e star di Instagram sia gelosa. Così la Nasoni, aprendosi proprio con il bel veneto, sentenzia: “Questa ragazza prova un interesse per te ben più grande di quello che provo io ne tuoi confronti!”.

VIGNALI_13218204_193921

La ternana ha anche pianto per questa situazione tanto che sono intervenute Francesca De André e Guendalina Canessa. “Vale, se non c’è malizia, risulta che te stai in mezzo, lei si alza dal letto e ti ci ficchi tu. Sembra che tu voglia metterti in mezzo” fa notare la nipote di Faber. La riminese, cadendo dalle nuvole, si giustifica così: “No, assolutamente no. Io c’ho una persona fuori. Ho molti amici maschi, sono una coccolona, una compagnona. Con Daniele non c’è alcuna malizia, mi dispiace che si possa pensare, ma io sono sempre così con i miei amici”.

Poi la Vignali, piangendo al pensiero che il neo fidanzato Lorenzo (Orlandi, ndr) possa mal interpretare i suoi comportamenti, dice: “se in Casa pensate questo figuriamoci fuori”. Così, la giocatrice di basket, chiarendosi con la musa di Irama, svela:. “Cerco più le figure maschili di quelle femminili perché mio padre non mi ha mai abbracciata, non mi è mai stato vicino, con lui non ho un buon rapporto".

Ripensando al suo ruolo da terzo incomodo, la Vignali quasi in lacrime ricorda quanto ha sofferto per il tradimento del suo ex (Stefano Laudoni). "Ci sono stata troppo male, ho sofferto tantissimo e non lo farei mai a un’altra persona, anche se voi non state insieme” dice la riminese alla Nasoni. Poi la riminese, lasciandosi sopraffare dalle forti emozioni, replica la frase choc che aveva detto all'inizio dell'avventura nella Casa: “Io rifarei altre dieci operazioni di cancro ma non sopporterei la scoperta di un altro tradimento. Ho sofferto come un cane. Sono stata malissimo". E, a proposito della malattia, il magazine 'Ok salute', ha pubblicato una lunga lettera dove la giocatrice di basket racconta la sua battaglia contro il cancro maligno alla tiroide che l'ha colpita nel 2013, spiegando di sottoporsi tutt'oggi a controlli specifici ogni otto mesi.