Vasco Rossi a Rimini. "Siete unici, vorrei invecchiare qui"

Il rocker incontra il sindaco Gnassi. "Grazie per l'affetto e l'accoglienza, questa città è un modello di organizzazione"

Vasco Rossi con il sindaco di Rimini Andrea Gnassi

Vasco Rossi con il sindaco di Rimini Andrea Gnassi

Rimini, 3 maggio 2018 -  “Rimini è straordinaria – ha aggiunto – è un modello di organizzazione, davvero tutto perfetto. Il Rockisland è il posto adatto per le prove. Grazie per la disponibilità, per l’accoglienza, per l’affetto. Qui siete unici”, è un canto d'amore quello di Vasco Rossi per Rimini, da sempre meta preferita del rocker e che proprio qui sta preparando il nuovo tour. E ancora: “A Rimini sto benissimo. Mi piacerebbe invecchiare qui”. 

Ecco come assistere alle prove del Blasco

image

La conversazione è avvenuta con il sindaco di Rimini, Andrea Gnassi, prima che un abbraccio tra i due chiudesse l’incontro in avvio del nuovo pomeriggio di prove. Durante l’incontro, il sindaco ha mostrato all’artista alcune immagini dell’evento del 1° luglio sulla spiaggia libera di Rimini durante il quale è stato trasmesso in in diretta il concerto-evento di Vasco al Modena Park, concluso poi con l’Alba chiara intonata da Gaetano Curreri

VASCOROSSI_30796167_215628
VASCOROSSI_30796167_215628

Vasco Rossi ha anche dimostrato molto interesse per il libro “Libro dei sogni” di Federico Fellini che ha ricevuto in dono.

Vasco Rossi, la foto a Rimini di 30 anni fa impazza sui social