Abbonamenti, partenza sprint: 200 tessere vendute in un giorno

Migration

Non si sono fatti pregare, gli aficionados riminesi. E nel primo giorno di campagna abbonamenti in parecchi hanno manifestato subito il loro ‘affetto’ nei confronti di Rinascita, con quasi 200 tessere sottoscritte. C’era gente in fila, ieri, alla Tabaccheria Pruccoli di viale Vaspucci, uno dei due punti-vendita ‘brevi manu’ degli abbonamenti, che si possono acquistare pure on-line (vivaticket.it). E non sono mancati neppure i tifosi che hanno fatto anticamera nella sede societaria di Rbr, al palasport Flaminio (in foto). Un incoraggiante inizio di una campagna che a detta dei dirigenti si prefigge – volando basso – di poter contare su almeno 500 abbonati. Tra gli appassionati c’è pure tanta voglia di vederla in campo, la rinnovata RivieraBanca, squadra che si esibirà per la prima volta da queste parti mercoledì 14, quando nell’ambito della seconda giornata di Supercoppa se la vedrà con i ‘cugini’ di Ravenna, prossimi avversari in A2.