Rimini, 16 settembre 2012 - Brutta sconfitta per il Rimini sul campo della Pro Patria (4-1) e terzo ko consecutivo per i biancorossi che restano al palo in classifica. Alla squadra di mister D’Angelo non è bastato un ottimo primo tempo e il gol di Taddei nei primi 45 minuti per portare a casa i primi punti della stagione.

Nella ripresa alla rete del pari ci ha pensato Serafini, poi l’espulsione dell’attaccante biancorosso Morga (doppia ammonizione) è stata decisiva. Il Rimini si è sciolto e la Pro Patria è salita in cattedra grazie ai gol di Giannone, Falomi e Calzi.

I tre punti li ha messi in tasca il Bellaria sul campo del Casale (1-2). In svantaggio i biancazzurri hanno rimontato con le reti di Bernacci e Nicastro. Primo successo in campionato per la squadra di Pepe.

Un punto lo ha guadagnato il Santarcangelo al ‘Mazzola’ contro il Venezia. Sotto nel primo tempo con Godeas implacabile dal dischetto, nella ripresa a bersaglio c’è andato Anstasi (1-1). Niente punti per il San Marino in Prima Divisione in casa del Lecce (2-0). Titani in dieci nella prima frazione per l’espulsione del portiere Vivan e i pugliesi che sbagliano un rigore con Jeda. Poi sono decisive le reti di Foti e Chiricò.