Il Rimini torna a casa con la bocca asciutta

Niente da fare nella trasferta con la Fermana, la condanna dei biancorossi arriva dopo soli sette minuti dalla ripresa con il gol di Lupoli

 A MANI VUOTE Nonostante i tentativi di rivalsa,  la squadra di Martini deve arrendersi (foto Zeppilli)

A MANI VUOTE Nonostante i tentativi di rivalsa, la squadra di Martini deve arrendersi (foto Zeppilli)

Rimini, 10 marzo 2019 - Niente da fare. Il Rimini lontano da casa riesce ancora una volta a restare a secco (1-0). A far festa è la Fermana che torna alla vittoria casalinga che mancava da un po’. A condannare i biancorossi è il gol realizzato da Lupoli dopo appena sette minuti della ripresa. Un colpo ravvicinato che non lascia scampo a Scotti. La sconfitta nelle Marche complica decisamente la vita ai biancorossi in classifica. La squadra di Martini ora si trova a tre punti dai playout, ma anche dall’ultimo posto che vorrebbe dire retrocessione diretta.

Tabellino.

FERMANA (3-5-2): Marcantognini; Scrosta, Comotto, Sarzi; Misin, Urbinati, Giandonato (26’ st Fofana), Maurizi, Sperotto; Lupoli (26’ st Van Der Heijden), Malcore (35’ st Marozzi). A disp.: Pavoni, Guerra, Zerbo, Nepi, Maloku, Otranto, Grieco, Contaldo, Pettinari. All.: Destro.

RIMINI (3-5-2): Scotti; Venturini, Ferrani, Petti (38’ st Bandini) Nava V., Alimi, Palma (28’ st Candido), Montanari (28’ st Variola) Guiebre (19’ st Cicarevic); Arlotti, Buonaventura (19’ st Volpe). A disp.: Nava G., Brighi, Piccioni, Marchetti. All.: Martini.

Arbitro: Perenzoni di Rovereto.

Rete: 7’ st Lupoli.

Note - Spettatori 1.000. Angoli: 2-5. Ammoniti: Petti, Malcore, Ferrani. Biancorossi in campo con il lutto al braccio in memoria di coach Alberto Bucci, allenatore del basket Rimini, scomparso nella giornata di ieri.