Dai sardi al Vicenza, ora sotto con la Coppa

I ragazzi di Gaburro subito in campo per preparare gli ottavi di domani. Aperta la prevendita dei biglietti

Migration

Senza fermarsi. Dal campionato alla coppa, ieri il Rimini è tornato immediatamente in campo. Perché domani pomeriggio (calcio d’inizio alle 18) i biancorossi saranno nuovamente al ’Romeo Neri’ per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro quel Vicenza che è appena passato dalle mani di mister Baldini a quelle di Modesto. Gaburro guarda in casa propria ed è nuovamente costretto a fare i conti con gli infortuni. Da verificare le condizioni di Haveri e Rosso, ma sicuramente per entrambi la coppa sarà off limits. In ripresa, invece, Sereni, Piscitella e anche Gabbianelli. Intanto, già da qualche giorno è scattata la prevendita dei biglietti per la gara contro il Vicenza.

I prezzi: Centralissima intero 22 euro, ridotto 19. Centrale intero 19 euro, ridotto 17. Laterale est e distinti intero 12 euro, ridotto 10. Curva intero 9 euro ridotto 8. L’acquisto dei biglietti della tribuna centralissima sarà possibile soltanto ai botteghini dello stadio.

I tagliandi si possono acquistare oggi dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19 allo store del Rimini al ’Neri’. Domani dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 18.15 al botteghino. I biglietti si possono anche comprare dai rivenditori autorizzati, ma anche on line sui siti www.riminifc.it – www.vivaticket.com.