E anche l’ultima di campionato va in diretta tv

Serie D: i novanta minuti di domani contro gli emiliani saranno trasmessi su Sportitalia

Migration

Riflettori tutti puntati sul ‘Romeo Neri’. E il Rimini va nuovamente in diretta TV. Infatti, la Lega nazionale dilettanti ha fatto sapere che il match che i biancorossi domani giocheranno contro il Lentigione (calcio d’inizio alle 16) sarà trasmesso in diretta su Sportitalia.

Tutto live, quindi, sul canale 60 del digitale terrestre e in Hd sul canale 560. Live anche sull’app di Sportitalia. La partita sarà disponibile anche on demand, la telecronaca è affidata a Emanuele Vento. Intanto, i biancorossi continuano a prepararsi sul campo e presumibilmente negli ultimi novanta minuti di campionato mister Gaburro concederà minuti a quei giocatori che ne hanno avuti meno a disposizione durante l’arco della stagione.

Quindi, Marietta potrebbe lasciare la porta a Piretro e dal primo minuto potrebbero esserci anche i riminesi Arlotti, Pari e Pecci. In dubbio tanti acciaccati. Da Lo Duca ad Andreis, passando per Tomassini, Carboni e Haveri. Anniversario. Il club Tre Moschettieri ricorda Vincenzo Bellavista a 15 anni dalla scomparsa.

I tifosi biancorossi ricordano il carisma, la passione e le capacità manageriali dell’ex presidente del Rimini. "Vincenzo Bellavista sempre nei nostri cuori", scrive sui social il club di piazzale del Popolo.