Fischietto in rosa per i biancorossi in Emilia

La gara con la Bagnolese sarà diretta da Silvia Gasperotti, al ‘Calbi’ un arbitro di Valdarno

Un fischietto di Rovereto per il Rimini e uno di Valdarno per il Cattolica. Sarà Silvia Gasperotti a dirigere i novanta minuti che domani i biancorossi di Gaburro giocheranno in casa della Bagnolese. Per la gara tra Cattolica e Ambrosiana, invece, è stato designato Francesco Martini.

Le designazioni arbitrali. Girone C: Mestre-Delta Porto Tolle (Gabriele Totaro di Lecce), Adriese-Cjarlins Muzane (Andrea Rizzello di Casarano), Arzignano-Montebelluna (Filippo Okret di Gradisca D’Isonzo), Cattolica-Ambrosiana (Francesco Martini di Valdarno), Este-Union Clodiense (Federico Olmi Zeppilli di Mantova), Spinea-Caldiero Terme (Alessandro Gervasi di Cosenza), Levico Terme-Cartigliano (Adam Collier di Gallarate), Luparense-Dolomiti Bellunesi (Marra di Mantova), San Martino Speme-Campodarsego (Matteo Dini di Città di Castello).

Girone D: Bagnolese-Rimini (Silvia Gasperotti di Rovereto), Borgo San Donnino-Real Forte Querceta (Luca Selvatici di Rovigo), Forlì-Aglianese (Matteo Mori di La Spezia), Lentigione-Ghiviborgo (Thomas Bonci di Pesaro), Prato-Alcione (Stefano Striamo di Salerno), Progresso-Mezzolara (Michele Coppola di Castellammare di Stabia), Ravenna-Seravezza (Andrea Migliorini di Verona), Sammaurese-Correggese (Daniele Cravotta di Città di Castello), Sasso Marconi-Athletic Carpi (Riccardo Fichera di Milano), Tritium-Fanfulla (Davide Santarossa di Pordenone).