Fortitudo, a Rimini arriva un buon pareggio Coach Dalmonte: "Altre indicazioni positive"

81

FORTITUDO BOLOGNA

81

RIVIERABANCA : Tassinari 5, Sirri, Anumba 6, Meluzzi 8 Scarponi 10, Baldisserri, Masciadri 5, Arrigoni 7, D’Almeida 4, Bedetti, Morandotti 3, Johnson 21, Ogbeide 12. All. Ferrari.

KIGILI BOLOGNA: Fantinelli 15, Panni 7, Thornton 16, Aradori 18, Niang 5, Davis 14, Italiano 4, Barbante 2, Paci, Natalini, Cucci ne. All. Dalmonte.

Note: parziali 23-28; 40-48; 57-67.

Indicazioni positive per la Fortitudo che nell’ultimo test amichevole impatta a Rimini. Bene per tre frazioni, la formazione di Luca Dalmonte ha rallentato nell’ultimo quarto complice il quintetto sperimentale schierato e la stanchezza che ha iniziato a farsi sentire nelle gambe dei bolognesi. Alla fine sono stati i giocatori in doppia cifra dei biancoblù con Aradori che ha chiusa a quota 18, seguito da Thornton 16, Fantinelli 15 e Davis 14.

Nel pareggio di Rimini, per coach Dalmonte sono arrivate buone indicazioni. "E’ stato un altro passo avanti per noi. Abbiamo giocato bene e con criterio per i primi 25’-27’, calando un po’ già dal terzo quarto e poi nell’ultimo parziale. Adesso abbiamo una settimana per prepararci e farci trovare ancor più pronti per l’inizio del campionato, tra una settimana a Cento". Mercoledì saranno presentati le nuove maglie e la squadra.

Filippo Mazzoni