Fya, Maggioli fa il bis ma il Russi rimonta

Eccellenza: il big match si chiude senza un vincitore e con qualche rimpianto

Migration

FYA

2

RUSSI

2

FYA : Mordenti, Mingucci, Maggioli (22’ st Ceccarelli), Carnesecchi, Manfroni, Valeriani, Tamagnini, Enchisi, Bardeggia (38’ st Scarponi) Sartori, Capicchioni (28’ st Cannoni). All.: Taccola.

RUSSI: Lombardi, Ferrari (22’ st Santomauro), Benini, Ferretti, Bungaja, Bolognesi, Bezzi, Garavini, Salomone, Venturi, Saporetti. All.: Orecchia.

Arbitro: Borghi di Modena.

Reti: 27’ pt Maggioli, 11’ st Maggioli, 27’ st Salomone, 38’ st Saporetti.

di Roberto Daltri

Finisce in parità la scontro in vetta Tra Fya Riccione e Russi. Un risultato che sta bene ai padroni di casa, ai quali rimane il rimpianto di non aver amministrato bene il doppio vantaggio. Parte meglio la Fya che si affida alla testa di Maggioli e viene premiata al 27’ quando il difensore batte Lombardi. Lo schema funziona anche nella ripresa all’11’ quando sempre di testa Maggioli raddoppia. Il Russi barcolla, per qualche minuto sembra sul punto di crollare, ma si rimette in piedi e Salomone diventa il protagonista della rimonta: al 27’ segna su calcio di punizione e al 38’ serve a Saporetti una splendida palla che il compagno trasforma nel gol del pari. Prima della gara tutti in casa Fya avrebbero firmato per il pareggio che rinvia di almeno una settimana i festeggiamenti, al Russi rimane la flebile speranza di approfittare di eventuali passi falsi dei riccionesi.