Il Riccione debutta al ‘Nicoletti’

Migration

Un giusto mix di esperienza e gioventù. Prende forma la nuova Femminile Riccione, pronta a rituffarsi nel campionato di serie C. Una rosa decisamente rinnovata quella biancazzurra, ‘figlia’ di una campagna acquisti ambiziosa. Faranno parte della squadra i nuovi innesti Boaglio, arrivata in riviera dal Chievo Verona, Neddar proveniente dalla

Juventus, Tiberio dal Padova, Greppi dal Ravenna, Copia dalla Ternana, Petrosino dalla Vis Mediterranea, Cimatti dal Ravenna, Mastel dall’Arezzo e Menozzi dal Sedriano. Ma al gruppo si sono aggregate anche le svincolate Fara, Moscia e Filippi.

"Sono molto orgoglioso e contento degli acquisti operati dalla società – non ha dubbi il tecnico del Riccione, Paolo Genovesio – La squadra è migliorata in ogni reparto. Quelle che sono arrivate in biancazzurro sono giocatrici tecniche, di grande personalità, con un giusto mix tra ragazze esperte e giovani di prospettiva. Ringrazio la società per avermi messo a disposizione questa rosa con la quale sono certo che ci toglieremo molte soddisfazioni". E il debutto, calendario alla mano, è previsto per domenica 11 settembre al ‘Nicoletti’ contro il Portogruaro. Ma non prima di essersi presentati ai tifosi: appuntamento previsto per domenica, alle 13.30, all’Aquafan di Riccione.