Il Rimini non si ferma Battuto anche il Trento

Primavera 4: debutto casalingo amaro invece per l’Academy

Migration

Non si ferma la Primavera del Rimini che viaggia a punteggio pieno, dopo due giornate di campionato. I biancorossi dopo aver battuto il Mantova, non hanno lasciato scampo nemmeno al Trento con i gol di Marconi (doppietta per lui) e Cherubini.

Rimini: Conti, Diotallevi (43’ st Gabriele), Gerboni, Madonna, Mariotti, Gianfrini, Fraternale (5’ st Di Pollina), Cherubini, Marconi (29’ st Ricci), Zanni (43’ st Capparelli), Serfilippi (29’ st Marcello). A disp.: Campedelli, Nastase, Alvisi, Russo. All.: Brocchini. Il debutto casalingo della Primavera 4 della San Marino Academy si è, invece, risolto in una sconfitta per 6-2 con la Pro Patria. Sfida incanalata sui binari del successo dai brianzoli in un primo tempo chiuso sul 4-0. Il diverso piglio nella ripresa dell’Academy porta a due gol consecutivi, frutto del rigore di Michelucci e di un’autorete, ma non è sufficiente per mettere in discussione il risultato finale.

Primavera 4 Girone A (2ª giornata): Arzignano-Pergolettese 0-2, Mantova-Pontedera 3-0, San Marino Academy-Pro Patria 2-6, Torres-Novara 0-3, Trento-Rimini 1-3, Triestina-Virtus Verona 2-1. A riposo il Sangiuliano.

Classifica: Rimini, Pergolettese, Triestina 6; Novara 4; Pro Patria, Mantova, Virtus Verona 3; Pontedera, Torres, Sangiuliano City 1; Arzignano, Trento, San Marino Academy 0.