La Primavera 4 di San Marino cede di misura alla Carrarese davanti al pubblico amico

Migration

La Primavera 4 della San Marino Academy (foto Smacademy) è tornata in campo dopo un fine settimana di sosta ed il risultato che matura a Dogana non sorride ai ragazzi di Cancelli, regolati di misura dalla Carrarese, che si fa bastare il rigore trasformato da Tognocchi in chiusura di prima frazione (0-1). Secondo tempo movimentato anche sul fronte disciplinare: all’ora di gioco viene comminato un rosso a Sebastiani, mentre nel recupero è Bertuzzi a lasciare la Carrarese in dieci, anche se per poco.

San Marino Academy: Amici; Severi, Semprini, Dolcini, Casadei (85’ Giambalvo), M. Pasolini, F. Pasolini, Castellani (81’ Ugolini), T. Gatti (60’ D’Addario), Lazzari, Gasperoni (46’ Sebastiani). A disposizione: Cervellini, Battistini, Giannini, Vittori, Terenzi, Nucci, Crescentini. Allenatore: Nicola Cancelli

Carrarese: D. Gatti; Ratti (73’ Berti), Nazzaro (58’ Arcuri), Guelfi, Bagnoli, Del Pecchia, Grosso (85’ Branca), Tognocchi, Tonelli (85’ Scaletti), Bertozzi, Forte (58’ Bigini). A disposizione: Ragonesi, Tronchetti, Baldecchi, Guidi. Allenatore: Andrea Danesi.

Arbitro: Tommaso Astorino di Bologna.

Reti: 42’ pt Tognocchi (rig.).

Ammoniti: Forte, Bertozzi, Ratti, Bigini.

Espulsi: Sebastiani (rosso diretto), Bertozzi (doppio giallo).

I risultati della 4ª giornata: Pistoiese-Piacenza 1-2, Fiorenzuola-Pergolettese 1-0, San Marino Academy-Carrarese 0-1. E’ rimasto a riposo il Mantova.

Classifica: Piacenza 12; Carrarese 9; Fiorenzuola 6; Pergolettese 4; Mantova 1; San Marino Academy 0.