La Sammaurese non fa sconti al Mezzolara

I gol dell’ex Rimini Barbatosta, Casadio e Cremonini non lasciano scampo alla squadra emiliana

Migration

SAMMAURESE

3

MEZZOLARA

1

SAMMAURESE: Piretro, Masini, Bolognesi, Benedetti, Gaiola (18′ ST Haruna), Maggioli, Casadio, Scarponi, Merlonghi (30′ st Maltoni), Bonandi (18′ st Cremonini), Barbatosta (25′ st Misuraca). A disp.: Zavatti, Manfroni, Gianferrari, Bonafede, Romano. All.: Martini.

MEZZOLARA: Malagoli, Cavina (40′ st Benedettini), Garavini, Landi, Fiore, Dall’Osso, Bertani (27′ st D’Este), Roselli (12′ st Jassey), Fiorentini, Dal Monte (1′ st Frignani), Bocchialini (12′ st Cuoghi). A disp.: Wangue, Montalbani, De Meio, Bovo. All.: Nesi.

Reti: 30′ pt Barbatosta, 34′ pt Fiore, 10′ st Casadio, 48′ st Cremonini

Ammoniti: Bertani, Bonandi, Roselli.

SAN MAURO PASCOLI

E’ una Sammaurese tutta coraggio e determinazione quella che lascia a secco anche il Mezzolara. I romagnoli di mister Martini passano in vantaggio dopo mezz’ora con l’ex Rimini, Barbatosta, che dal limite calcia e, complice la leggera deviazione di un difensore emiliano, batte il portiere ospite. La gioia però dura poco perché al 34′ la squadra di Budrio trova il gol del pari con Fiore di testa. La Sammaurese non molla e dopo 10 minuti della ripresa rimette il muso avanti. Cross di Merlonghi dalla bandierina, Casadio di testa non sbaglia. Il Mezzolara non ci sta, spinge e, allora, qui entra in gioco Piretro alzando il muro. Sospiro di sollievo nel recupero quando Cremonini, recuperando il pallone grazie a un’incertezza dell’estremo difensore ospite, cala il tris a porta vuota.