L’Academy si fa riprendere proprio sul più bello

Serie B femminile: pareggio amaro contro l’Hellas Verona per le ragazze di Giulia Domenichetti

Migration

Pari amaro per la San Marino Academy. Dopo aver ceduto all’Arezzo al debutto, alla seconda le biancazzurre davanti al pubblico amico, si devono accontentare di un punto contro l’Hellas Verona (2-2). Le emozioni, e i continui ribaltamenti di fronte, non mancano ad Acquaviva. Le titane prima vanno sotto, poi pareggiano con Tamburini, poi trovano il rigore del 2-1 con Barbieri e la superiorità numerica ed infine, quando il grosso del lavoro sembrava fatto, subiscono un gran bel gol di Pecchini, ritrovandosi costrette a rimandare di un’altra settimana l’appuntamento con la prima vittoria stagionale. Alla fine le facce delle ragazze della Repubblica raccontano tutta l’amarezza per un risultato cullato a lungo e sfumato proprio sul più bello. Ora serve un veloce reset per presentarsi di nuovo affamate all’appuntamento con il Ravenna Women, sempre sul manto di casa.

Serie B femminile (2ª giornata): Sassari Torres-Ternana 2-2, Tavagnacco-Lazio 0-2, Brescia-Arezzo 0-0, Cesena-Trento 2-0, Chievo-Cittadella 2-1, Napoli-Apulia Trani 1-0, Ravenna-Genoa 2-1, San Marino Academy-Hellas Verona 2-2.

Classifica: Chievo, Napoli 6; Ternana, Lazio, Sassari Torres, Arezzo 4; Cesena, Cittadella, Tavagnacco, Ravenna; Brescia 2; Hellas Verona, San Marino Academy 1; Genoa, Trento 0.