Le titane a Parma sognano un debutto con i tre punti

Le ragazze della San Marino Academy iniziano il campionato di Primavera 1 femminile con una sfida difficile sul campo del Parma. Il mister Zaghini ha un gruppo nuovo, ma con grandi aspettative. Sarà necessario lavorare per trovare la migliore amalgama.

Hanno tutta l’intenzione di iniziare con il piede pigiato sull’acceleratore le ragazze della Primavera della San Marino Academy. Le biancazzurre oggi inizieranno il cammino in campionato con novanta minuti non esattamente semplici sul campo del Parma. Per mister Filippo Zaghini si tratta di un ritorno sulla panchina della Primavera a distanza di tre anni dalla precedente esperienza. "Ci aspetta un campionato difficilissimo – ha fatto sapere il tecnico delle giovani titane a pochi giorni dal debutto – con tante attese sulle nostre spalle. Abbiamo un gruppo quasi totalmente nuovo, con appena due ragazze rimaste dalla passata stagione, naturalmente per motivi di età. È un ottimo gruppo, ma serve ancora del lavoro per trovare la migliore amalgama".

Primavera 1 femminile. Girone 1 (1ª giornata): Juventus-Sassuolo, Lazio Women-Hellas Verona, Parma-San Marino Academy, Roma-Fiorentina, Sampdoria-Milan, Arezzo-Inter.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su