Rimini, con la Vis Pesaro sarà giornata biancorossa

Non validi gli abbonamenti, ma chi ha sottoscritto la tessera stagionale potrà mantenere il proprio posto e pagherà il biglietto a un prezzo scontato

Migration

di Donatella Filippi

Giornata biancorossa sia. E, in fin dei conti, più biancorossa di così non potrebbe essere quella che domenica metterà a confronto al ‘Romeo Neri’ Rimini e Vis Pesaro. Per il derby non derby, gara decisamente sentita quella tra due città che distano appena una quarantina di chilometri, il club di piazzale del Popolo ha deciso che non saranno validi gli abbonamenti. La prima delle due giornate biancorosse messe in preventivo, arriva all’ottava di campionato Tutti al botteghino, quindi. Ma comunque con qualche agevolazione per gli abbonati. Perché chi ha sottoscritto la tessera stagionale potrà acquistare il biglietto a prezzo ridotto con diritto di prelazione. Andiamo con ordine. Il via alla prevendita scatterà ufficialmente domani. E questo vale per tutti, ma non per gli abbonati che possono già esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto al prezzo ridotto loro riservato presentandosi ai punti vendita autorizzati o al ‘Romeo Neri’ con l’abbonamento e un documento di identità. Diritto che varrà soltanto fino a giovedì. Perché da giovedì in poi gli abbonati conserveranno il solo diritto alla tariffa agevolata in qualsiasi settore o posto dello stadio indicando il numero dell’abbonamento. I prezzi per gli abbonati: tribuna centralissima intero 22 euro, ridotto 20. Tribuna centrale intero 19 euro, ridotto 17. Tribuna laterale Est e distinti 12 euro, ridotto 10. Curva est intero 9 euro, ridotto 8. I prezzi per i non abbonati: Tribuna centralissima intero 25 euro, ridotto 22. Tribuna centrale intero 22 euro, ridotto 19. Tribuna laterale Est e distinti intero 15 euro, ridotto 12. Curva Est intero 11 euro, ridotto 9. Su come e dove comprare i biglietti, poi, c’è ampia scelte.

La vendita al ‘Romeo Neri’ sarà possibile ai botteghini dello stadio domani dalle 10 alle 12 e dalle 16 e alle 19 e domenica dalle 10 alle 14.45. Alllo Store Rimini, invece, venerdì e sabato dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19. Poi ci sono i rivenditori autorizzati e cioè a Rimini la tabaccheria Pruccoli, Visit Rimini, la tabaccheria Romani e il Millenium bar tabaccheria. A Santarcangelo da SantarcangeloEventi e alla tabaccheria della piazza. A San Marino al Free Shop dell’Atlante di Dogana e a Cattolica alla caffetteria Mazzini.

Ma non è finita qui perché i tagliandi sono in vendita anche on line sul sito del Rimini e su quello di Viva Ticket. Insomma, chi vuole può non perdersi la gara contro la Vis Pesaro.