Tropical e Fya non vogliono perdere la testa

Eccellenza: impegni casalinghi oggi per le squadre di Coriano e Riccione. Victor sul campo del Classe

Migration

Viaggiano a punteggio pieno, dopo due giornate, Tropical Coriano e Fya Riccione. E hanno tutta l’intenzione di non fermarsi. Oggi la squadra di mister Bucci tornerà al ‘Grandi’ per affrontare la Savignanese. Gara davanti al pubblico amico del ‘Nicoletti’ anche per la Fya Riccione che cercherà di avere la meglio sul Sanpaimola. Soltanto il Victor San Marino, tra le squadre di casa nostra, al terzo appuntamento della stagione sarà impegnato lontano dalla Repubblica. E, almeno sulla carta, non sarà una passeggiata sul campo del Classe che, proprio come Tropical e Fya Riccione viaggia sin qui a punteggio pieno. Quattro le squadre ancora a quota zero in classifica (Alfonsine, San Pietro in Vincoli, Cava Ronco e Cotignola) e che oggi faranno di tutto per mettere al sicuro i primi punti in campionato.

Eccellenza (3ª giornata, ore 15,30): Del Duca Grama-Alfonsine, Classe-Victor San Marino, Diegaro-Cava Ronco, Fya Riccione-Sanpaimola, Russi-San Pietro in Vincoli, Tropical Coriano-Savignanese, Valsanterno-Cotignola.

Classifica: Classe, Fya Riccione, Tropical Coriano 6; Del Duca Grama, Russi, Diegaro, Victor San Marino 4; Savignanese 3; Valsanterno, Sanpaimola 1; Alfonsine, San Pietro in Vincoli, Cava Ronco, Cotignola 0.