Tutti al ‘Neri’: promozioni per donne e under 18

Serie D: il club biancorosso chiama a raccolta i tifosi per i novanta minuti di domenica contro il Seravezza

Migration

Domenica più che mai il ‘Romeo Neri’ dovrà colorarsi di biancorosso. In palio c’è il ritorno nel calcio professionistico e i riminesi di certo non mancheranno l’appuntamento di cartello. La società di piazzale del Popolo, come ormai d’abitudine, ma questa volta più che mai, lancia una serie di promozioni sull’acquisto dei biglietti.

Domenica per i novanta minuti contro il Seravezza (calcio d’inizio alle 17) le donne entreranno al ‘Neri’ pagando un euro il prezzo del biglietto in tutti i settori, tranne Centrale e Centralissima. Lo stesso vale per i ragazzi under 18, mentre un loro accompagnatore pagherà il tagliando 5 euro nel settore Distinti.

La prevendita è già scattata e naturalmente i tagliandi saranno a disposizione anche domenica, nel giorno del match. Ma già oggi e domani si possono acquistare nello store del Rimini allo stadio dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20. Ai botteghini stadio domenica alle 10 alle 13 e dalle 16. I biglietti si possono acquistare anche alla Tabaccheria Pruccoli di via Vespucci a Rimini e da Santarcangelo Eventi in via Pascoli a Santarcangelo. "Per l’acquisto – ricordano dal club biancorosso – è necessario esibire un documento di identità".