United Riccione, test nel ritiro in Abruzzo

Serie D: i biancazzurri continuano ad allenarsi a Gamberale, in provincia di Chieti, sotto la guida di Gori

Migration

Quinto giorno di ritiro in Abruzzo per lo United Riccione ed è il momento di vedere i biancazzurri all’opera. Sarà un debutto in famiglia per la squadra di Mattia Gori che questo pomeriggio giocherà la prima amichevole della stagione. Un test nel quale il tecnico vedrà all’opera i suoi, dopo i primi giorni di lavoro sul campo. I ragazzi di Mattia Gori dividono il lavoro su due allenamenti al giorno sfruttando i momenti liberi per recuperare nelle ampie aree verdi della zona. La rosa coinvolta negli allenamenti è quella presentata prima della partenza dal presidente Pasquale Cassese e dal direttore sportivo Giacomo Laurino.

Gli ultimi calciatori presentati nei giorni scorsi sono i difensori Fernandez Ferreira Rui Pedro (2002), Lorenzo Contessa (2002), Giacomo Colombo (2003), i centrocampisti Pinto Rodriguez Celino Artur (2004), Mady Abonckelet (1998), il portiere Michele Pezzolato (2004) e l’attaccante Riccado Maria D’Antoni (2002).

Una rosa alla quale, giorno dopo giorno, sono stati aggiunti giocatori importanti. Ma il mercato dello United Riccione potrebbe davvero non essere concluso. In attesa di vedere la squadra di Gori all’opera in qualche amichevole in Romagna, quando i biancazzurri faranno rientro alla base.